venerdì 11 novembre 2016

Smartphone Huawei curvo da tutti i lati pronto al debutto

Smartphone Huawei curvo da tutti i lati pronto al debutto prima della fine dell'anno? Vediamo cosa dicono le indiscrezioni.


Tanti brand  produttori di smartphone hanno iniziato pian piano a progettare i propri dispositivi con schermo curvo, ora sta prendendo piede un’altra moda: realizzare un dispositivo senza le cornici.

Lo smartphone Xiaomi Mi Mix è uno dei recenti dispositivi senza cornici che ha un rapporto di schermo-a-corpo del 91,3%. Dalle indiscrezioni ne è uscito un altro ma questa volta targato Meizu.


Anche Huawei sembra stia seriamente pensando mettere in commercio uno smartphone privo di cornici. Un rumors trapelato online nel corso delle ultime ore, sostiene che Huawei stia lavorando lavorando ad un terminale curvo da tutti i lati, giusto per distinguersi dalla concorrenza, un cosiddetto display quad-edge.

Purtroppo non sappiamo altro e tantomeno quando debutterà tale smartphone, ma i rumor lo danno in uscita per il 16 dicembre di quest’anno. A rivelarlo è stato esattamente l’utente @Mocha sul popolarissimo social cinese Weibo.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Huawei Mate 9 Porsche Design Smartphone Specifiche Tecniche

Per ora sappiamo che il misterioso terminale di Huawei dovrebbe essere dotato di tutti i lati curvi e sopratutto senza alcuna traccia di cornici. Ma dovremo aspettare il 16 dicembre per saperne di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.