domenica 20 novembre 2016

Ufficiale Nokia annuncia Smartphone Android pronto nel 2017

Ufficiale Nokia annuncia Smartphone dotato di sistema operativo Android pronto a essere commercializzato nel 2017


Per tutti i nokisti, per quelli che nel tempo sono rimasti fedeli nel cuore al marchio Nokia, per tutti loro e per noi che abbiamo iniziato la nostra avventura di blogger come Universo Nokia, dopo tanti rumor indicrezioni finalmente abbiamo una volta per tutte l’ufficialità del ritorno di Nokia nel mercato mobile.

É stato reso noto dalla stessa azienda durante il noto evento chiamato Nokia’s Capital Markets Day 2016, tenutosi con esattezza in data 15 novembre 2016. Nello specifico, quanto abbiamo appena riportato, è stato reso noto dalla stessa azienda in occasione del noto evento  2016.
É probabile che uno dei primi terminali a debuttare il prossimo anno sarà forse il Nokia D1C, che molto probabilmente sarà dotato della seguente scheda tecnica:
  • Nuova piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0
  • Pannello con risoluzione 1080P
  • Processore Qualcomm Snapdragon 430
  • Memoria RAM di 3GB

Purtroppo delle specifiche tecniche al momento si hanno pochissime informazioni. L’unica cosa certa che possiamo riportare è che il dispositivo di Nokia sarà di fascia media.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Nuovi smartphone Nokia Android: specifiche tecniche Nokia D1C

Concludiamo dicendo che la casa produttrice finlandese sarà presente anche alla famosissima fiera tecnologica di Barcellona MWC in programma dal 27 al 2 marzo 2017. Ce la farà Nokia a ritornare agli albori, con tutta la concorrenza dei tempi d’oggi, a farsi strada nel folto mercato mobile dove mantenere l'equilibrio tra qualità e prezzo è davvero faticoso? Staremo a vedere….

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.