domenica 20 novembre 2016

Come proteggere privacy su SwiftKey app: modalità incognito

Come proteggere la propria privacy è diventato un problema per tutti gli utenti che usano la tastiera virtuale SwiftKey la quale con l'ultimo aggiornamento prevede la registrazione. 


Proteggere la propria privacy è da sempre un problema scottante visto l'innumerevole quantità di registrazioni che bisogna fare per proseguire ad utilizzare determinate applicazioni o software, come ad esempio la tastiera virtuale più usata al mondo:

Come proteggere privacy su SwiftKey app: modalità incognito
SwiftKey, è un app che permette di utilizzare una tastiera virtuale al posto di quella predefinita di sistema, ma durante l'ultimo aggiornamento che ha introdotto il nuovo sistema predittivo basato sulle reti neurali, gli utenti sono allarmati per la registrazione, da parte della società, dei propri dati sensibili.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Scoperto Vulnerabilità nella Tastiera Samsung Galaxy S6

Per questo motivo, la più recente versione dell'app SwiftKey ha previsto l'utilizzo della Modalità Incognito in modo tale da fermare momentaneamente l’elaborazione del testo inserito, è proteggere la propria privacy.

Come proteggere privacy su SwiftKey app: modalità incognito
Fig.1
Effettivamente questa modalità era già disponibile nelle versioni beta che erano state lanciate durante la metà del mese di Ottobre 2016, aggiungendosi ad altre misure precauzionali adottate da SwiftKey atte a proteggere i propri utenti.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.