sabato 4 febbraio 2017

Cuffie Samsung cancella rumore: prossimamente con Galaxy S8

Cuffie Samsung che cancellano ogni genere di rumore circostante, dovrebbero essere la novità che accompagnerà la prossima uscita dello smartphone top di gamma Galaxy S8! 


Nuove cuffie Samsung in arrivo, quello che il colosso coreano avrebbe in mente di lanciare a corredo del prossimo modello smartphone top di gamma, il Galaxy S8:

Cuffie Samsung cancella rumore: prossimamente con Galaxy S8
Cuffie Samsung cancella rumore: prossimamente con Galaxy S8
Sia il Galaxy S8 che le cuffie wireless Level In ANC, dovrebbero essere presentate giorno 29 Marzo 2017, data in cui il colosso coreano darebbe il via sui mercati del proprio top di gamma.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cuffie wireless Bluetooth 4.0 stereo pieghevoli AUKEY

Si tratterebbe di cuffie wireless Level In ANC (Active Noise Cancelling), che rappresetnerebbero la versione senza fili delle cuffie che furono presentarte nelle'estate 2016, che troverebbero il loro impiego ideale in ambianti di lavoro rumorosi, sia lavorativi che familiari:
Le cuffie Samsung Level In ANC, vi daranno la possibilità di ascoltare la vostra musica preferita in totale tranquillità, rispondere alle chiamate in entrate ed effettuare chiamate in uscita, senza che abbiate nesuna difficoltà dereivante dai rumori che vi circondano. 
Infine sembrerebbe che le colorazioni con cui dovrebbero essere commercializzate le nuove cuffie siano quattro diverse colorazioni, rosso, verde, nero e argento, mentre per il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 130,00€.

Rimane ancora un mistero l'autonomia e capacità di carica che riusciranno a garantire.

Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.