venerdì 17 febbraio 2017

Pre-registrazioni disponibili N.O.V.A. Legacy gioco by Gameloft

Pre-registrazioni disponibili per il nuovo capitolo di N.O.V.A. Legacy, il gioco realizzato dalla software house Gameloft, la quale mette in rete anche il primo teaser. 


Disponibili le pre-registrazioni la nuovo capitolo N.O.V.A. Legacy, il gioco realizzato dalla Gameloft che con ogni probabilità, dovrebbe vedere ancora come protagonista assoluto Kal Wardin:

Pre-registrazioni disponibili N.O.V.A. Legacy gioco by Gameloft
Pre-registrazioni disponibili N.O.V.A. Legacy gioco by Gameloft
Comunque sia, si dovrebbe trattare non di un sequel, bensì di un remake del primo capitolo N.O.V.A. come testimonia al termine del teaser-trailer la stesa Gameloft.
POTREBBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nono Capitolo della Serie Asphalt di Gameloft | Anno 2017

In questo nuovo capitolo si potrà apprezzare la grafica eccezionale, realizzata con il motore grafico innovativo e la possibilità di potere giocare in modalità multiplayer.
All'interno del gioco bisognerà fare fronte a circa 19 missioni, tutte ambientate in scenari realizzati con il sistema di crafting che renderanno ancora più realistico l'uso delle armi e come già accennato la modalità multigiocatore che prevederà un massimo di 6 partecipanti.
Infine questo è il link dove potete pre-registravi ed il primo video trailer di N.O.V.A. Legacy. 



Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.