giovedì 16 febbraio 2017

Ritirato dal mercato iPad Air 2

Ritirato dal mercato dal territorio americano iPad Air 2, le scorte in esaurimento non verranno più rifornite. Sicuramente verrà sostituito con una tavoletta digitale prestante.



Questo ritiro da parte della casa produttrice californiana, sta a significare che l'iPad Air 2 verrà sostituito quasi sicuramente da una versione dotata di una CPU più performante.

In America sopratutto, diverse configurazioni dell’iPad Air di seconda generazione non sono più disponibili presso i centri specializzati Apple, o meglio Apple Store. Qualche fonte interna ha confermato che nel corso delle prossime settimane non arriverà nessun’altra scorta. In pratica, le ultimissime unità di iPad Air 2 sono in esaurimento.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Nuovo brevetto di Apple: lettura impronte senza sensore
 
Probabile che la gamma Air andrà del tutto in pensione per lasciare il posto a due massimo tre tablet di iPad Pro. Infatti Apple probabilmente presenterà entro metà 2017 un iPad Pro caratterizzato da un pannello touchscreen da 9.7 pollici, un iPad Pro da 10.5 pollici e un iPad Pro di ben 12.9 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.