venerdì 24 marzo 2017

Gioco online divertente per smartphone Android e Apple: Crash of Cars

Gioco online divertente per smartphone Android ed Apple, quello che la software house autrice del titolo Earn to Die ha realizzato con Crash of Clan. 


Nel caso siate alla ricerca di un gioco online divertente con cui trascorrere ore interminabili di puro e sano divertimento, potete decidere di provare il nuovo titolo che sta spopolando tra gli appassionati di questo genere di corse pazze automobilistiche:

Gioco online divertente per smartphone Android e Apple: Crash of Cars
Gioco online divertente per smartphone Android e Apple: Crash of Cars
Crash of Cars è un gioco online che vi farà certamente divertire sin dalle prime battute, catalizzando tutta la su capacità di coinvolgere in maniera esasperata chi inizierà a giocarci!
POTREBBE INTERESSATI LEGGERE ANCHE: Gioco di Corse per Auto Extreme Gear

Crash of Cars nonostante sia un titolo online risulta essere davvero divertente e di facile intuizione in qualsiasi suo aspetto.

Gioco online divertente per smartphone Android e Apple: Crash of Cars
Fig.1
Lo scopo sarà quello di riuscire a sopravviere quanto più a ungo sarete capaci di farlo, cercando di ottenere il maggior numero di di corone a scapito dei vostri avversari.
Bisognerà cercare di fare uso non soltanto degli ostacoli che le 4 mappe metteranno a vostra disposizione, come barili esplosivi, corsi d’acqua, rampe o quant’altro, ma pure di una interminabile serie di armamenti.
Gioco online divertente per smartphone Android e Apple: Crash of Cars
Fig.2
A seguire le principali caratteristiche di Crash of Cars:
  • 4 mappe per le battaglie multigiocatore IN TEMPO REALE
  • Più di 30 auto sbloccabili in 4 categorie (Comune, Rara, Epica, Leggendaria)
  • Più di 30 verniciature per personalizzare le tue auto. La verniciatura Pepperoni sul Camper è una scelta piena di gusto.
  • 16 poteri aggiornabili, compresi lanciafiamme, cannone, catapulta e tanti altri.
  • Funzione Gioca con gli amici. Non c’è niente di più divertente che distruggere i tuoi amici
  • Sistema a missioni
  • Classifica oraria e assistenza sul Google Play Game Services
  • Anche disponibile la modalità Giocatore singolo
  • Presto in arrivo nuovi contenuti!
Per quel che ho potuto notare, gli acquisti in-app non pare siano cosi invandenti, quindi posso affermare a giusta ragione che il download di Crash of Cars è a tutti gli effetti gratuito.

Oltretutto acquistando valuta premium avete la possibilità di sbloccare direttamente auto epiche o leggendarie, ma potete comunque trovarle tramite l’oro che avrete conquistato dalle arene classiche, oltre che acquistare speciali livree per le vetture e visionare filmati pubblicitari per accumulare più velocemente oro.

A seguire il trailer del gioco Crash of Cars, buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.