giovedì 29 giugno 2017

Tariffazione a scatti anticipati PosteMobile: aumento tariffa base internet

Tariffazione a scatti anticipati e aumento della tariffa base per internet le novità che non faranno piacere ai clienti PosteMobile. 


Aumenta la tariffa base per internet e si passa alla tariffazione a scatti anticipati per utti i clienti PosteMobile che si avvia anche lei ad una rimodulazione delle proprie offerte:

Tariffazione a scatti anticipati PosteMobile: aumento tariffa base internet
Tariffazione a scatti anticipati PosteMobile: aumento tariffa base internet
Sicuramente non farà certo felici i suoi utenti che si ritroveranno ad affrontare uno spiacevole aumento delle tariffe base per navigare in internet, mentre per le telefonate dovranno abituarsi a tariffe con scatti anticipati.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Quali sono le offerte telefoniche migliori: TIM Vodafone Tre Wind

Ma andiamo per ordine, vedimao dunque come cambierà la tariffazione dei clienti PosteMobile che passeranno dai 2,52€ di prima ai 3,50€ a causa della rimodulazione delle tariffe:
aumenterà il pacchetto dati che si potrà avre a disposizione che passerà dai 2590 ai 400 MB, mentre resta lo stesso l'APN wap.postemobile.it con relativi costi per il superamento della soglia prevista pari a 10 cent dieuro ad ogni 100 Kb utilizzato.
Vale la pena ricordare che il pacchetto dei dati ha validità dal momento dell’attivazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno.
Infine l'altra modifica alle proprie offerte che PosteMobile ha attuato riguarda tutte le tariffe a consumo alle quali verrà applicata una tariffazione con scatti anticipati di 60 secondi.
Una brutta notizia per tutti coloro che preferiscono chiamate brevi mentre coloro che sfruttano chiamate più lunghe non dovrebbero risentirne più di tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.