venerdì 30 giugno 2017

Nuova applicazione Twitch per smartphone Android e iOS

Nuova applicazione disponibile per smartphone Android ed iOS del noto servizio si streaming dedicato ai videogiochi. 


Recentemente è stata realizzata e resa disponibile una nuova applicazione del noto servizio streaming Twitch dedicato esclusivamente ai videogiochi:

Nuova applicazione Twitch per smartphone Android e iOS
Nuova applicazione Twitch per smartphone Android e iOS
L'applicazione è compatibile per tutti gli smartphone Android ed iOS è propone moltissime novità a cominciare dall'interfaccia grafica e dalla interessante modalità notturna dove sono stati resi più scuri i colori e tanto altro ancora!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

StreamFixer, accesso siti in Flash di streaming video

Tra la maggiori novità particolare interesse ha suscitato la nuova opzione per il mobile streaming che consente a coloro che desidarano dare vita ad una nuova diretta proprio dall'applicazione di Twitch, oltre al nuovo tab Pulse che adesso offre contenuti consigliati ed un feed per scoprire nuovi canali.

In conclusione per potere scoprire tutte le novità di questa nuova versione vi consiglio di guardare il video di presentazione che mostra la nuova interfaccia e le funzioni introdotte dal team di Twitch.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.