venerdì 28 luglio 2017

Come gestire velocemente attività da smartphone

Come gestire le vostre attività quotidiane in maniera veloce diretttamente dal vostro smartphone, tramite l'applicazione TODOList. 


Gestire le varie attività dal nostro smartphone in maniera veloce, non è mai stato cosi semplice, grazie all'applicazione che lo sviluppatore Lukas Koller ha realizzato:

Come gestire velocemente attività da smartphone
Come gestire velocemente attività da smartphone
TODOList è un app che è in grado di fornire un valido aiuto a tutti coloro che si trovano in grosse difficoltà nel dovere gestire la grande mole di attività che giornalmente devono espletare!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Microsoft Provvede ad Aggiornare Outlook per OS Android e iOS

Grazie a questa applicazione dall'interfaccia semplicie ed intuitiva, si potranno gestire con facilità e velocemente le attività che incombono durante il giorno:

Come gestire velocemente attività da smartphone
Fig.1
TODOList mette a disposizione la possibilità di inserire le attività a cui dovrete fare fronte, facendole apparire come post-it da colori differenti per distingure determinate attività da altre.
Inoltre sarete messi in condizione di organizzarle a seconda delle priorità, spostandole come meglio credete opportuno fare tramite la funzione drag-and-drop.
Come gestire velocemente attività da smartphone
Fig.2
Tutte le attività che fanno parte della stessa categoria, potranno essere organizzate con un determinato colore e programmarne il promemoria singolarmente oppure in maniera ricorrente per ogniuna di esse:
L'interfaccia grafica ed il material design è semplcie ed intuitivo, caratterizzandosi per le piacevoli animazioni che potranno essere personalizzate con i colori che avrte a vostra disposizione, oltre che temi e regolazioni varie.
Particolarmente utile il widget che potrete posizionare nella schermata che volete cosi da aggiungere una nuova attività in maniera ancora più veloce.
Fig.3
Presente anche la lingua italiana tra quelle disponibili nel menu, anche se in via ancora sperimentale è presente anche la possibilità di sincronizzare le attività con altri dispositivi tramite il vostro account Google.
TODOList potete trovarlo disponibile per tutti gli smartphone e tablet Android nel Play Store in maniera gratuita, senza acquisti in-app né annunci pubblicitari.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.