sabato 29 luglio 2017

Come ingrandire immagini di Facebook per smartphone Android

Come ingrandire le immagini di Facebook mobile per smartphone Android direttamnte da News Feed, la novità che recentemente è stata introdotta solo per un numero limitato di utenti. 


Ingradire le immagini di Facebook per smartphone Android direttamente da News Feed è una delle recenti novità che il team di sviluppo dell'app ufficile ha introdotto:

Come ingrandire immagini di Facebook per smartphone Android
Come ingrandire immagini di Facebook per smartphone Android
Si tratta di una novità interessante che inizialmente era stata resa disponibile soltanto per un numero limitato di utenti, ma che negli ultimi giorni pare sia stata allargata ad un numero sempre maggiore di persone!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Effetti speciali su Facebook per personalizzare foto o video

In sostanza si tratta della possibilità di ingrandire le immagini con il movimento tipico del pinch-to-zoom che solitamente siamo soliti fare in qualsiasi altra applicazione installata sullo smartphone:
Questa funzionalità è fruibile solamente dal News Feed, ovvero sia il flusso principale delle informazioni, non nelle immagini che vengono pubblicate dalle pagine!
In ogni caso questa nuova funzionalità pare sia indipendente dalla versione dell’app Facebook installata, onde per cui dovrebbe essere attivata dal lato server e con tutta probabilità dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti a breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.