giovedì 13 luglio 2017

Minecraft: Story Mode Season 2 disponibile per: iOS, Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Android

Minecraft: Story Mode Season 2 è stato reso disponibile per tutte le piattaforme direttamente dalla softwarehouse produttrice Telltale dopo poco più di un mese dall'averlo annunciato! 


Tutte le piattaforme iOS, Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Android, potranno avere pubblicato il nuovo capitolo di Minecraft: Story Mode Season 2:

Minecraft: Story Mode Season 2 disponibile per: iOS, Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Android
Minecraft: Story Mode Season 2 disponibile per: iOS, Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Android
Grazie alla telltale che dopo quasi un mese dall'annuncio fatto, il nuovo capitolo della fortuna saga, potrà essere scaricato ed installato su tutti i dispositivi mobili con qualsiasi sistema operativo!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Minecraft download gratuito per PC Windows 10

Andiamo per ordine dunque, iniziando dal primo episodio dal titolo Hero in Residence che è disponbile al costo di circa 5,99€ per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, e a brevissimo su Android:
inoltre avrete anche la possibilità di eseguire l'acquisto del Season Pass che include l'accesso a tutti e cinque capitoli della seconda stagione, nel momento in cui veranno resi disponibili prossimamente, al prezzo di 28,99€.
A seguire la trama di questo nuovo capitolo Minecraft: Story Mode Season 2:
Ora che Jesse e la gang hanno sconfitto la Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi super famosi, la vita si è fatta un tantino più… complicata. Con più responsabilità e meno tempo per le avventure, le vecchie amicizie iniziano a svanire — almeno finché la mano di Jesse non resta bloccata in un inquietante guanto appartenente a un antico tempio acquatico. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili, momenti divertenti, e almeno un lama capriccioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.