sabato 15 luglio 2017

Tariffe telefoniche agevolate Centro Italia per terremotati: AGCOM approva progetto

Tariffe telefoniche agevolate per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto, il progetto è stato recentemente approvato direttamente dall'Autorità per le garanzie nelle telecomunicazione (AGCOM). 


Arriva dunque l'approvazione da parte dell'AGCOM, l'Autorità per le garazie nelle telecomunicazioni, sul via libera alla tariffe agevolate per tutte quelle popolazioni che sono state colpite dagli ultimi eventi sismici nel Centro Italia:

Tariffe telefoniche agevolate Centro Italia per terremotati: AGCOM approva progetto
Si tratta di un progetto atto ad agevolare dal punto di vista della spesa telefonica, tutti gli abitanti del Centro Italia colpiti dal sisma che si è verificato recentemente!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Tariffazione a scatti anticipati PosteMobile: aumento tariffa base internet

Il piano di agevolazione è strutturato in modo tale che gli abitanti che hanno i requisiti di cui sopra, possano usufruire di lievi differenze a seconda dell'agibilità o meno della propria abitazione o sede:
comunque sia il provvedimento è destinato a dare supporto ed aiuto a tutti quelli che hanno subito una perdita o dovuto dismettere la propria attività commerciale economica causa il terremoto.
Per quel che concerne la linea fissa telefonica, l'AGCOM ha dato il via libera a stornare le fatture riguardo i mesi in cui non si è potuto usufruire del telefono e ADSL sempre a causa del terremoto:
Oltretutto, in tutti i casi di inagibilità ad abitazioni e sedi sarà possibile recedere gratuitamente dal servizio.
Prevista anche agevolazioni per quel che riguarda le tariffe da cellulare che utenti ed imprese con abitazioni o sedi commerciali inagibili, potranno beneficiare di uno sconto vantaggioso ogni semestre del 50% sulla bolletta oltre che di 1GB supplementare ogni mese!
In ogni caso le imprese avranno diritto a seconda del grado dall’agibilità della sede, ad un ulteriore sconto del 50% sui servizi di rete fissa o mobile.
I costi delle agevolazioni potranno essere coperti, del tutto o in parte, dagli operatori telefonici, che a secondo del caso i costi non sostenuti saranno distribuiti su tutta la clientela:
facendo riferimento ad una maggiorazione una tantum minima, sulla cui entità l’Autorità ha promesso di vigilare.
 Per ulteriori informazioni e dettagli, potete leggere il comunicato stampa emesso dall’AGCOM.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.