Come prendere appunti facilmente da smartphone Android, grazie a Material Notes, un'applicazione Open Source, concepita per note semplici ed efficaci.
Prendere appunti in maniera facile ed efficace dal proprio smartphone Android è possibile farlo grazie a Material Notes, un'applicazione realizzata dalla software house Maubis App:
Come prendere appunti facilmente da smartphone Android |
Si tratta di un'app semplice ed intuitiva, dall'interfaccia grafica piacevole e versatile, risultando ottima per ogni occasione in cui abbiamo la necessità di prendere un appunto veloce!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Come condividere file da smartphone Android a PC
Fig.1 |
Fig.2 |
Grazie a Material Notes sarà possibile prendere appunti in maniera semplice ed immediata dal nostro device Android, avendo modo di inserire contenuti contestuali, citazioni, codici, intestazioni e liste di controllo:
Fig.3
Il software è possibile usarlo offline, perciò i dati in esso contenuti saranno protetti e visibili sotanto a voi a meno che non vogliate darne autorizzazione a qualcuno, autorizzando la lettura o la modifica delle note tramite condivisione.
Potete scaricare Material Notes direttamente dal Play Store in maniera gratuita senza acquisti in-app ne avere la fastidiosa presenza di banner pubblicitari.
Nessun commento:
Posta un commento