Skype recentemente ha introdotto l'integrazione con TripAdvisor e StubHub facilitando le coppie a lunga distanza o gli amici che pianificano un incontro.
Skype ha collaborato con TripAdvisor, quindi ora puoi inviare piani di viaggio e suggerimenti direttamente nell'app Skype.
Skype integra TripAdvisor e StubHub |
Ha anche una nuova integrazione con StubHub, una piattaforma per biglietti sportivi e per concerti, che ti consente di navigare e condividere eventi.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Nuove funzioni su Skype per PC tablet e smartphone
Entrambi i componenti aggiuntivi sono ottimi per coloro che usano ancora Skype per effettuare videochiamate e chattare con amici e familiari.
Fig.1 |
Ora puoi solo inviare e ricevere piani di viaggio e biglietti senza scaricare app aggiuntive oltre a Skype.
Per attivare i componenti aggiuntivi, è necessario premere il pulsante segno più e selezionarli da un elenco di opzioni.
Fig.2 |
Una volta utilizzato il componente aggiuntivo di TripAdvisor, puoi scegliere hotel, ristoranti e altre destinazioni da condividere in chat.
Se stai utilizzando il componente aggiuntivo StubHub, puoi cercare eventi sportivi, eventi musicali, date o luoghi da Skype e condividere tutte queste informazioni.
Fig.3 |
Le informazioni che condividi verranno automaticamente inserite con foto e prezzi.
Come qualcuno che ha usato Skype per mantenere le relazioni a lunga distanza, queste caratteristiche sembrano rilevanti, anche se ho notato un piccolo ritardo ogni volta che ho premuto sul contenuto all'interno dei componenti aggiuntivi e un ritardo maggiore quando inizialmente ho aperto il componente aggiuntivo.
Ma il ritardo è per lo più sopportabile perché è ancora più conveniente cercare le cose all'interno dell'app.
StubHub funziona anche meglio se gli permetti di conoscere la tua posizione, poiché inizialmente pensavo di essere a Messina, in Sicilia, anche se sono a Catania.
L'applicazione Skype stessa ha subito una riprogettazione radicale la scorsa estate che molti utenti hanno protestato.
Un recensore lo ha definito "la cosa dall'aspetto più gettato insieme".
I nuovi componenti aggiuntivi vengono implementati su Mac e Windows 10, nonché nelle ultime versioni di app iOS e Android.
Fonte: The Verge
Nessun commento:
Posta un commento