LinkedIn non è esattamente conosciuto per essere divertente o coinvolgente o altro che una rete su cui ti trovi in determinati settori per fare rete con le persone e trovare un lavoro.
Ma LinkedIn rifiuta di credere che sia vero e sta cercando di aggiungere altre funzionalità divertenti:
Filtri video LinkedIn deludenti |
oggi include filtri video, proprio come Snapchat e Instagram, eccetto che non sono estremamente divertenti e più "Sono una persona che ama scrivere post di consulenza aziendale su Medium nel mio tempo libero. "
POTREBBE INTERESSRTI LEGGERE ANCHE:
Filtri Snapchat come funzionano: Video tutorial
A differenza di Instagram e Snapchat, che ti permettono di aggiungere GIF, effetti facciali, adesivi sciocchi e filtri che cambiano l'intero schermo, l'idea di LinkedIn di "filtri" è solo alcuni adesivi che probabilmente sono usciti da un sito di stock art.
Fig.1 |
Al momento del lancio ci sono solo tre:
un segnale rosso "ON THE AIR", che presumo significhi che parlerai professionalmente durante il tuo video; un adesivo che dice "WORK HIGH FIVE", che sembra un bel promemoria per il quale tu e un collega non siete realmente amici.
Fig.2 |
LinkedIn aggiunge anche la possibilità di posizionare il testo in stile sopra ai video.
LinkedIn ha lanciato la sua funzione video nell'agosto dello scorso anno, consentendo alle persone di registrare o caricare clip e quindi pubblicarle sul loro feed.
A ottobre, ha iniziato a testare i filtri per eventi specifici, molto simile a come Snapchat ha implementato i suoi adesivi anni fa, iniziando con posizioni e momenti individuali e alla fine trasformandolo in qualcosa di molto più grande e accessibile a tutti, inclusi gli inserzionisti.
Fonte: The Verge
Nessun commento:
Posta un commento