domenica 16 settembre 2018

Microsoft annuncia Surface giorno 2 ottobre 2018

Microsoft prevede di tenere un evento stampa autunnale a New York il prossimo mese. 


Il produttore di software ha iniziato a inviare inviti ai media oggi, chiedendo un "momento del tuo tempo":

Microsoft annuncia Surface giorno 2 ottobre 2018
Microsoft annuncia Surface giorno 2 ottobre 2018

L'evento inizierà alle 16:00 ET / 1PM PT il 2 ottobre e si concentrerà sugli ultimi hardware, software e servizi di Microsoft.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Recensione TypeCover del SurfacePro4 di Microsoft

Mentre ci sono state voci di un dispositivo a doppio schermo "Andromeda", non ci aspettiamo di vedere questo particolare hardware durante l'evento.


Microsoft annuncia Surface giorno 2 ottobre 2018
Fig.1

Invece, l'evento includerà probabilmente l'aggiornamento dell'hardware Surface esistente di Microsoft.

Microsoft ha riferito di aver lavorato a una grande riprogettazione per Surface Pro, ma il progetto non sarà probabilmente pronto fino al prossimo anno.

Invece, ci aspettiamo che Microsoft aggiorni la sua linea Surface Pro ei suoi computer portatili di superficie con i più recenti processori Intel.

Sono passati anche due anni da quando Microsoft ha presentato per la prima volta Surface Studio, e questo PC all-in-one è sicuramente da aggiornare.

L'evento autunnale includerà probabilmente anche l'attenzione ai servizi e all'hardware di Microsoft sia a casa che al lavoro, e in che modo le app come il tuo telefono giocano su questo.

Microsoft ha fatto una cosa simile sia per Surface Studio che per Surface Laptop, con app e servizi che andavano oltre il semplice hardware.

Microsoft sta iniziando a rivelare le sue prossime funzionalità di aggiornamento di Windows 10, nome in codice 19H1, quindi probabilmente vedremo alcune di quelle presenti all'evento.

L'evento stampa di Microsoft è in programma tra gli annunci di Apple e Google.

Apple terrà il proprio evento iPhone XS la prossima settimana e Google ha appena annunciato la sua conferenza stampa Pixel 3 per il 9 ottobre. 

Fonte: THE VERGE

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.