mercoledì 18 maggio 2016

Come Trasformare Windows 10 in Console

Come trasformare Windows 10 in una console DJ è una delle cose che ormai si trovano spesso nello Store di Microsoft, e per questo motivo la software house edjing ha publicato appositamente l'app edjing PRO esclusivamente per tutti gli apparati Microsoft compatibili.


Trasformare un apparato Windows 10 in una console DJ è possibile farlo con l'app edjing PRO che in confronto con la versione precedente però, bisogna acquistarla non essendo più gratuita.

Il costo per effettuare il download dell'app edjing PRO sarà di 4,99 €, dopo di chè sarete in grado di trasformare il vostro smartphone Windows 10 Mobile o tablet Windows 10 in una vera e propria console DJ virtuale!
Trasformare Windows 10 in Console DJ
Trasformare Windows 10 in Console DJ

"|edjing PRO è un'app che sarà in grado di trasformare il vostro apparato mobile Windows 10 in una vera console DJ virtuale: potrete divertirvi a creare la vostra musica preferita mixando la vostra raccolta musicale. Disporrete di una lunga lista feature che comprenderà l'indicatore di bpm, lo scratch ed effetti sonori copme la modalità automix!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: #Edjing adesso è #Disponibile in #Forma #UniversalApp 

Trasformare Windows 10 in Console DJ
Trasformare Windows 10 in Console DJ
Per potere scaricare direttamente edjing PRO, questo è il link che vi porterà direttamente allo Store di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.