mercoledì 27 marzo 2013

Nuovo update NeoReader per Symbian!

Un aggiornamento nuovo è disponibile per il download dell’applicazione NeoReader per la piattaforma Symbian.


Siamo giunti cosi alla versione 4.6 che oltre a porre rimedio ad alcuni malfunzionamenti, introduce la capacità di leggere i codici a barre del formato “Code 39″ (ovvero quelli a 39 linee) e la possibilità di scansionare codici che sono presenti nelle immagini della galleria. [...]
NeoReader è un efficace lettore di codici a barre per device Symbian, con un menu in linguaggio italiano e sufficentemente rapido nella scansione di codici QR, Datamatrix, Aztec, EAN e UPC. Una volta che NeoReader sarà avviato, basterà puntare la fotocamera del device sul codice a barre e il contenuto, le informazioni a riguardo, saranno all'istante lette e convertite.
Per esempio, se si tratta di un QR Code avente un link, sarà immediatamente aperta la pagina nel browser di default, altrimenti se si tratta di un contatto vi verrà chiesto di salvare tutte le informazioni nella rubrica.

L’applicazione, che per funzionare bisogna che abbia una connessione a internet, esegue le scansioni con precisione anche con i device con fotocamera full focus, come il Nokia E7. Potete eseguire il download accedendo all’indirizzo get.neoreader.com. La comaptibilità è garantita con tutti i device Symbian S60 5th Edition e Symbian^3, Anna e Belle.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.