domenica 4 gennaio 2015

Vodafone You sconto per un rifornimento alle ENI Station

I clienti Vodafone che nel 2015 hanno Vodafone You hanno diritto ad uno sconto se fanno rifornimento nelle sztazioni di servizo Eni. In certi casi lo sconto raddoppia e il tutto è valido fino al 28-02-2015.



Per chi è cliente Vodafone YOU e ricarica online o nei Vodafone Store almeno 10 euro entro il 31 gennaio il premio Vodafone YOU raddoppia: un buono sconto EXTRA di 5 euro.
Lo sconto è valido fino al 28 febbraio 2015 e non è cumulabile, frazionabile e non dà diritto a resto. Lo sconto è valido per un rifornimento auto di almeno 20 litri effettuato in modalità servito o fai da te nelle eni station aderenti all'iniziativa. Sono esclusi i rifornimenti metano e la modalità Iperself. 

Ricapitolando: Tutti i clienti Vodafone iscritti al programma “Vodafone YOU” che nel periodo dal 1° gennaio (ore 00:01) al 31 gennaio (ore 23:59) 2015 faranno una ricarica sulla propria SIM attraverso tutti i canali messi a disposizione per un importo del valore minimo di 10 euro avranno diritto al buono sconto di 5 euro da usare presso una Eni station aderente all'iniziativa a fronte di un rifornimento auto di almeno 20 litri.
Ecco come richiedere il premio Vodafone YOU di Gennaio 2015:

1) Ricarica almeno 10 euro entro il 31 gennaio [se sei cliente Vodafone YOU e ricarichi online o nei Vodafone Store almeno 10 euro entro il 31 gennaio il tuo premio Vodafone YOU raddoppia]
2) chiama o invia un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 febbraio
3) Riceverai un SMS con il tuo codice premio
4) Fai un rifornimento di almeno 20 litri (no metano e modalità iperself) entro il 28 febbraio presso una delle eni station aderenti all'iniziativa. Mostra il tuo codice alla cassa e richiedi lo sconto di 5 euro.
5) Se ricarichi online su voda.it/ricarica o da app My Vodafone o nei Vodafone Store hai un EXTRA sconto carburante eni da 5 euro.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.