LG aveva creduto nel futuro del sistema operativo di Microsoft Windows Phone, tando da implenentarlo ne suo Optimus 7. Ma poi fu la volta di Nokia che spopolò oer alcuni anni e fu praticamente l'unica a produrre smartphone degni di tal nome.
Oggi ci sono conferme ufficiali di un ritorno al sistema operativo di Microsoft Windows Phone da parte di LG, grazie a LG Lancet, uno smartphone che per il momento sembra essere un’esclusiva Verizon.
Lo smartphone Lg Lancet è già in vendita con l’operatore americano e come sono soliti fare offriranno agli utenti americani una doppia possibilità di acquisto: contratto di due anni e prezzo di 19 dollari o un costo di 100 dollari per la versione unlocked.
Mentre aspettiamo di sapere se LG Lancet sarà reso disponibile in Europa (magari con un altro nome o un altra variante) riguardiamoci le specifiche tecniche di questo device:
Sistema Operativo Windows Phone 8.1
CPU 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 410 (MSM8916)
Dimensioni del display 4.5 pollici
Risoluzione dello schermo 854 x 480
Memoria interna 8GB (4GB utilizzabile)
slot per schede microSD Sì (compatibile microSDXC)
Dimensioni 5.11 x 2.55 in in x 0.42 in
Peso 143g
Batteria 2100mAh
Fotocamera posteriore 8MP (registrazione video a 1080p)
Fotocamera frontale VGA
Rete CDMA LTE
Wifi 802.11 b / g / n
Caratteristiche LG Knock On (doppio tocco per risvegliare il display), QuickMemo, Gesture Shot (solo per camera frontale), Soft Light per selfies (solo per fotocamera frontale), Live Shot (solo fotocamera LG)
Nessun commento:
Posta un commento