Si riconferma il modo migliore di usare Twitter sulla piattaforma operativa Apple: Tweetbot 4, l'app per dispotivi iOS che permetter la migliore esperienza Twitter su iPhone ed iPad.
Sin dalla sua prima apparizione che avvenne nel lontano 2011, Tweetbot si è subito messo in mostra per la sua particolare predisposizione ad usare Twitter sui dispositivi iOS, ed in particolare adesso che con la nuova release 4 si riconferma come tale.
A dispetto del fatto che oggi giorno sia sempre più difficoltoso usare app non ufficiali Twitter, il team di sviluppo di Tweetbot ha dato fondo ad ogni energia realizzando una versione ancora più performante della precedente, mettendo a disposizione dell'utenza il modo migliore per interagire su Twitter.
In questa nuova release 4 sono state introdotte molte funzioni nuove ed interesanti come ad esempio il nuovo tab Activity con cui potrete monitorare i vostri nuovi follower i retweet, le menzioni i favoriti e tutto quel che concerne il vostro profilo. Oltretutto Tweetbot 4 ora sarà anche compatible su iPad dal momento che sono state introdotte funzioni tale da renderlo compatibile con la tavoletta Apple, incluso il multitasking di iOS 9.
In conclusione c'è da dire che Tweetbot 4 non è un aggiornamento della versione precedente, ma bensì una vera e propria applicazione nuova il cui prezzo per il momento è di 4,99€ ma in futuro dovrebbe assestarsi sui 9,99€. Per scaricare Tweetbot 4 dall'Apple Store potete cliccare qui.
Nessun commento:
Posta un commento