sabato 30 aprile 2016

Aumentare Memoria iPhone-iPad MicroSD | Nuovo Adattatore Lexar

Aumentare memoria di Iphone ed iPad non è mai stato semplice, difficile trovare in commercio memorie aggiuntive che consentano di ampliare lo spazio di archiviazione dei dispositivi Apple: Lexar ha pensato ad un nuovo adattatore per microSD!


Aumentare la memoria di iPhone ed iPad è sempre stato uno dei pochi rimpianti che hanno avuto tutti coloro che hanno deciso di acquistare questi dispositivi Apple!

Tra le poche soluzioni possibili, si può sfruttare la connessione diretta o tramite Wi-Fi, ma quella che l'azienda produttrice di accessori per smartphone e tablet Lexar, pare potere rappresentare una valida alternativa a queste due: un nuovo adattatore per microSD dotato di porta Lightning compatibile per iPhone ed iPad.

Nuovo Adattatore Lexar
Nuovo Adattatore Lexar
"|Il nuovo adattatore per microSD Lexar è stato realizzato con il minimo ingombro, risultando oltremodo sottile ed estremamente minuto, il che lo rende più costoso di quello che la stessa Apple propone: 42,00$, equivalenti a quasi 37,00€
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Sony Progetta MicroSD 64GB for Premium Sound

Oltretutto, viste le nuove rigide restrizioni che il colosso di Cupertino ha imposto riguardo l'accesso ai file che si trovano all'interno della scheda di memoria aggiuntiva, bisognerà necessariamente effettuare il download di un'applicazione escluivamente realizzata per consentire tale procedura.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.