giovedì 9 giugno 2016

Filtro Aria Purificante alla Luce

Filtro aria purificante alla luce, è il nuovo gadget realizzato da un team di esperti della University Of South Florida: Clean Energy Molekule un rivoluzionario filtro che purificherà l’aria della vostra abitazione o di qualsiasi altro locale chiuso.


Filtro aria purificante, Clean Energy Molekule, è il nuovo gadget realizzato da un team facente parte della University of South Florida che funziona tramite un particolare processo, PECO (Photo Electro Chemical Oxidation).

Filtro Aria Purificante alla Luce
Filtro Aria Purificante alla Luce
|"A tal proposito vi invito a visitare questo indirizzo dove troverete la pagina ufficiale del dispositivo filtro aria purificante in oggetto: il funzionamento avverrà tramite ossidazione fotoelettronica, ovvero sia la possiblità di utilizzare il passaggio dell’aria attraverso un filtro rivestito da speciali nano-particelle
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Pulizie di Casa Gestite da Apple Watch e Android Wear

Filtro Aria Purificante alla Luce
Filtro Aria Purificante alla Luce
L'aria dopo essere entrata all'interno del filtro, subirà un filtraggio attraverso un fascio di luce il quale provocherà una reazione chimica che romperà i legami delle particelle che si trovano nell’aria a livello molecolare.

Cosi facendo, ogni organismo che si trova all'interno dell'aria dentro il filtro (pollini, allergeni, muffe, spore e batteri) sarà scomposto nei suoi elementi di base, diventando inocui per l'essere umano!
|"Il filtro aria purificante è equipaggiato con un display touch che potrà essere controllato anche da remoto, attraverso un'applicazione esclusiva. 
Il filtro aria purificante alla luce potete preordinarlo al prezzo di 499,00$, per tutto il 2016: dopo di chè a partire dal 2017 per acquistarlo ci vorranno 799,00$.

Infine dovrete sottoscrivere un abbonamento annuale dal costo di 99,00$ per usufruire in ogni caso di filtri di ricambio nuovi. A seguire un video dimostrativo del funzionamento del filtro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.