giovedì 9 giugno 2016

Nuovo Gioco Rhythm Game Android ed iOS

Nuovo gioco del genere rhythm game per le piattaforme Android ed iOS dal titolo VOEZ: ennesimo capolavoro della software house Rayark, autrice di altri titoli del genere che stanno avendo notgevole successo sulle piattaforme mobili.


Nuovo gioco rhythm game realizzato per i dispositivi Android ed iOS da parte della software house Rayark, autrice di altri titoli del genere che stanno riscutendo notevoli consensi da parte degli utenti del panorama mobile!
Nuovo Gioco Rhythm Game
Nuovo Gioco Rhythm Game


VOEZ il recente rhythm game che si propone come l'ennesimo successo tra i giochi musicali sviluppati da Rayark in cui ogni giocatore che prenderà parte a concerti o esecuzioni di brani musicali, avrà il compito di mantenere il tempo a suon di...tap sul display.

|"VOEZ in realtà ha già un prologo, infatti ci sono le avventure di due impavidi ragazzi nipponici che prendono la decisione di creare una band musicale chiamata per l'appunto VOEZ!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco Musicale Esclusivo Android ed iOS

Troverete diverse tracce musicali con difficoltà variabili a vostra disposizione, inoltre potrete sbloccare nuovi elementi riguardo la storia dei due creatori della band e altre tracce musicali da tenere a tempo ed imparare.

Nuovo Gioco Rhythm Game
Nuovo Gioco Rhythm Game
Il gameplay di VOEZ è quello tipico che si può trovare in tutti i giochi del genere musicale rhythm game con cambiamenti che si adegueranno alle circostanze che fanno parte di ogni scena del gioco.

Voez potrà contare di aggiornamenti periodici gratuitamente oppure a pagamento: intanto se volete iniziare a suonare, potete scaricarlo gratuitamente cliccando qui per la versione Android sul Play Store e cliccando qui la versione iOS sull’App Store: troverete anche acquisti in-app per sbloccare nuove tracce da giocare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.