sabato 1 luglio 2017

Gioco "punta e clicca" genere horror per smartphone Android

Gioco "punta e clicca" ispirato ai film horror anni '80 con effetti sonori che riproducono il rumore delle cassette video e le colonne sonore di quel periodo: OXENFREE per smartphone Android. 


OXENFREE è un gioco del genere horror con gameplay "punta e clicca" in cui viene narrata una storia horror tipica degli anni '80 con tanto di effetti sonori che si avevano usando le videocassette:

Gioco "punta e clicca" genere horror per smartphone Android
Gioco "punta e clicca" genere horror per smartphone Android
Il gioco vi farà rivivere un avventura fantastica di tipo horror in cui dvrete controllare un gruppo di ragazzi che senza volerlo aprono un portale di spettri!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Gioco Survival Horror White Day: A Labyrinth Named School

L'ambientazione è stata realizzata su scenari terribili che avvengono sull'isola militare di Edwards, in cui il protagonista del gioco, Alex, accompagna il fratellastro Jonas ad una festa notturna:

Gioco "punta e clicca" genere horror per smartphone Android
Fig.1
Vi troverete ad affrontare orde di creature malvage che verranno fuori dal portale e gli effetti della storia saranno prettamente influenzati dalle decisioni che prenderete!
Interessante il sistema di comunicazione che che il gameplay mette a vostra disposizione un interessante sistema di comunicazione tra i personaggi e una radio vintage con la quale il protagonista potrà comunicare nel mondo soprannaturale.

Fig.2
OXENFREE è un gioco che potrete trovare disponibile per smartphone Android al prezzo di 4,59€ senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per avere l'accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.
Di seguito trovate il trailer completo del gioco: buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.